Global Steel Primavera 2014

      
 

MOLDMAX HH

Solo la rete di vendita UDDEHOLM può commercializzare in Italia e certificare l'originale materiale al rame berillio MOLDMAX HH, prodotto in USA dalla Materion. 20 anni di esperienza e collaborazione. Non fidatevi di chi vuol farvi credere altro. Contattate subito il nostro ufficio per approfondimenti!


 

Uddeholm Tool Holder Concept

Corpi portautensili: finalmente una nuova luce sulla lavorabilità. UDDEHOLM BALDER® - per le frese di prossima generazione.
Sviluppati specificamente per le condizioni di lavoro estreme di foratura, fresatura e tornitura, gli acciai Uddeholm dell'Uddeholm Tool Holder Concept rappresentano una nuova sfida per soddisfare la grande esigenza di materiali di qualità superiore per corpi portautensili ad alta lavorabilità.


 

Il mondo del lavoro e il mondo della scuola si incontrano.

Uddeholm ha tenuto un seminario formativo presso il Dipartimento di Meccanica dell'ITIS "C. Marzoli" di Palazzolo sull'Oglio. Un importante momento di incontro e collaborazione tra Uddeholm e il mondo della Scuola


 

"La tecnologia al servizio delle lavorazioni"

UDDEHOLM, in collaborazione con tre importanti aziende del settore, ha organizzato, presso la sede della filiale italiana di Makino, un convegno per illustrare i benefici e le potenzialità che le moderne tecnologie sono in grado di offrire al costruttore di stampi.


 

UDDEHOLM VIDAR 1 ESR - l'acciaio per fari auto di alta qualità

I requisiti degli acciai da utensili utilizzati per stampi per materie plastiche si fanno particolarmente evidenti quando si parla di produzione di parti di illuminazione per automotive. UDDEHOLM VIDAR 1 ESR, ideato appositamente per il settore illuminazione, è particolarmente adatto per stampi di grandi dimensioni, che richiedono una finitura superficiale elevata, lucidature a specchio o fotoincisioni.


 

HOT STAMPING - Acciai per utensili UDDEHOLM per formatura a caldo di lamiere altoresistenziali

L'utilizzo di lamiere in acciai altoresistenziali di ultima generazione è ormai un punto fermo del settore automobilistico moderno. Esigenze ambientali, come anche standard di sicurezza più elevati, lo rendono un elemento essenziale per i produttori che mirano alla combinazione vincente: peso inferiore e resistenza maggiore.